Read Eon by Greg Bear Free Online


Ebook Eon by Greg Bear read! Book Title: Eon
The author of the book: Greg Bear
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 37.22 MB
Edition: Nord
Date of issue: 1998
ISBN: 8842910392
ISBN 13: 9788842910398

Read full description of the books Eon:

Alle soglie del 200 l'improvvisa comparsa del Sasso, un gigantesco asteroide in orbita attorno alla Terra, getta lo scompiglio tra gli scienziati. Ma la vera sorpresa è al suo interno, perché lo scenario che si presenta ai primi esploratori è davvero al di là di ogni immaginazione. Forse un'astronave interstellare, comunque il prodotto di una stupefacente tecnologia, il Sasso è costituito da sette "camere" collegate da una rete di gallerie, e all'interno di ciascuna sorgono vaste città, habitat artificali, fiumi, laghi, immense biblioteche che raccolgono il sapere di un'intera civiltà. Ma se il Sasso non è di natura aliena, chi può avere ideato e realizzato una simile meraviglia? E quando? Per quale ragione, inoltre, i suoi abitanti l'hanno abbandonato ormai da secoli? Dopo anni di ricerche, gli scienziati hanno appena sfiorato i segreti del Sasso, e tocca quindi a Patricia Vasquez, esperta in matematica teorica, raccogliere la grande sfida.

Read Ebooks by Greg Bear



Read information about the author

Ebook Eon read Online! Greg Bear is one of the world's leading hard SF authors. He sold his first short story, at the age of fifteen, to Robert Lowndes's Famous Science Fiction.

A full-time writer, he lives in Washington State with his family. He is married to Astrid Anderson Bear. He is the son-in-law of Poul Anderson. They are the parents of two children, Erik and Alexandra.

http://us.macmillan.com/author/gregbear


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Eon




Read EBOOK Eon by Greg Bear Online free

Download PDF: eon.pdf Eon PDF